martedì 12 aprile 2011

Serata Etna Rosso - Enoteca Ronchi

E' appena arrivata la newsletter dell'Enoteca Ronchi.
Nuovo evento proposto: serata ETNA ROSSO.
Data mercoledì 20 Aprile - che sarebbe il giorno prima del mio compleanno, se ci siete si potrebbe fare un brindisi ai miei 35 anni :-)

Nemmeno l'avessero fatto apposta, hanno scelto "Vini che esprimono la forza dei luoghi, la passione di chi li lavora ed i contrasti di una terra inondata di luce, bagnata dalle acque del mare e solcata dall’incandescente e spettacolare lava." (cit. dal sito della Ronchi)
Tolta la lava sembra la mia descrizione!!! :-)

Degustazione di 5 vini abbinati a specialità enogastronomiche della Trinacria. Costo € 45, posti disponibili 25. Qualcuno si iscrive?

3 commenti:

  1. A me interessa assai!! L'idea, in verità, era di fare un giretto da quelle parti, ma mi sa che per il momento ci dobbiamo accontentare...

    Sento il Capo Bombe che ne dice ma tendenzialmente noi ci dovremmo essere!!!!

    RispondiElimina
  2. Festeggio compleanno sorella, non ci sono
    S

    RispondiElimina
  3. Da povera matricola (ovvero "1/3 di sommelier"...) quale sono, mercoledì ho lezione... Peccato davvero perché anche al Vinitaly avevo messo in programma i vini dell'Etna... Conto su di voi per qualche referenza!

    RispondiElimina