lunedì 18 aprile 2011

una settimana molto intensa

Nelle scorse settimane, ho aderito distrattamente a vari eventi proposti da Mauro e solo da pochi giorni ho realizzato di essermi iscritta a tre serate di degustazione consecutive: - stasera da winetip : Salmoni metodi di affumicatura diversi e pregiati Bianchi francesi di regioni importanti; - domani all'Ais serata di vini spagnoli con il nostro amico Bonera; - mercoledì Etna Rosso alla Ronchi. Non so quando avrò il tempo...magari ritarderò di qualche giorno...ma preparatevi ai miei resoconti!! Quantomeno per l'evento di stasera, al quale saremo presenti solo io e Mauro. A presto!!!

2 commenti:

  1. per il secondo e il terzo evento possiamo condividere l'onere se vuoi :-)
    un post congiunto...sarebbe carino!!

    RispondiElimina
  2. Beati voi che potete "tra" la gamba come si dice dalle nostre parti.
    Io invece sono immerso in 130 ore di corso HACCP che mi accompagnerò fino agli inizi di giugno e in cui dovrò sentire bestialità enormi.
    Dovevo registrarvi la serata di ieri sera, nella quale in 3 ore un tizio ha raccontato il primo libro Ais e ha fornito informazioni errate almeno al 40%!
    con conclusione che si può aggiungere un po di "metanolo" al vino.....
    mi sono perso qualcosa?

    RispondiElimina