giovedì 21 aprile 2011

Corso pomeridiano AIS Milano

Cari tutti
ieri pomeriggio ho provato il corso pomeridiano e sono stata molto bene.
C'era Invernizzi che è una garanzia, e comunque più fresco di quanto sarebbe stato la sera, c'era meno gente e molto concentrata. L'unico neo è che non so chi ha scambiato la sua valigetta con la mia andando via.
Spettacolo Invernizzi!!Un grande maestro del vino. Lui dice quello ch penso anch'io: il secondo livello è il più bello e interessante. Andrei avanti una vita! Mi sa che divento ripetente.
Oggi parto per la Puglia e spero di tornare con dei buoni liquidi da farvi assaggiare, se riesco a farmi spedire quello che trovo.
Intanto buona Pasqua!!! Mi mancherete. Possibile che nella settimana dopo Pasqua non ci sia nessun evento? Eventualmente ce ne inventeremo uno.
Baci a tutti
Mg

1 commento: